Quote:
Originally posted by "Maurizio XP"
Traduco più tardi la guida in rilievo in pdf e rtf.
Cmq usa openoffice.org Lo scarichi da www.openoffice.org ed è una suite completa.
|
aggiungerei "..e gratuita"
C'è un fo@@io di roba gratis in giro, e noi ancora a pagare le monopoliste software house che con le loro pubblicità inondano il mercato e non ci fanno vedere che qualche click più avanti c'è chi si sbatte per fornirci il tutto gratis...uff!!
scusate lo sfogo...
dì un po', maurizio: se io prendo la guida che hai fatto e vado a leggere un qualsiasi sito di ottimizzazione per xp, quante cose contrastanti trovo????
ho trovato qua e là un po' di guide (+ ke altro mi interessavano per il winzozz 98), ma tutte incomplete o contrastanti...uno non sa più dove sbattere la testa....
dite che si possa automatizzare qualche ottimizzazione?ad esempio l'installazione, ho sentito che si può automatizzare (forse con dei file di testo...) per non dover stare davanti al monitor fino alla fine....
e credo che la metà delle ottimizzazioni siano delle chiavi di registro: o si creano file *.reg per ogni ottimizzazione, o uno solo per ottimizzarlo completamente, oppure un programmino che ti permette di scegliere cosa ottimizzare (ce ne sono una barca, ma magari ne facciamo uno più global...)...
mentre aspetto la guida mi informo su ste cose...
ciao!