|
[An-Pu] VENDO HARDWARE VARIEGATO, PER TUTTI I GUSTI
Vendo causa "esasperazione" :
Processore Pentium 4 Core Northwood step.D1 3.0ghz bus 800mhz, senza garanzia, overcloccato fino a 3950mhz – VENDUTO
staffa completa per socket 478 by ybris, comprensiva di controstaffa coibentata, tiranti da 80mm (per montare t-rex e affini wb più spessi), coibentazione per socket 478 – 15 euro
Vendo pompa L35II hydor completa di tutti gli accessori + inclusa nel prezzo vaschetta da circa 8 lt in plastica trasparente - 25 euro
Vendo T-rex2 con pelt 320W senza coibentazione - 90 euro (lo vendo pulito e revisionato)
Vendo radiatore V3 by lunasio VALUE-OFF (imperfetto, dovrebbe presentare problemi con il montaggio delle ventole, ma io ci sono riuscito mettendo solamente due viti per ventola) - 25 euro - VENDUTO
Vendo mouse MX1000 - senza fattura ne garanzia - 40 euro - VENDUTO
Vendo ICEMAT - 18 euro - coda: ))Lexandrus((
Vendo ali da combattimento 200W 10amp sulla +12 e circa 20 sulla +5 ATX senza connettore P4 - 5 euro
Vendo (vedi altri topic) Hauppauge HVR-1300 TV-FM-DVB-t acquisizione composito e s-video, telecomando. - 95 euro - VENDUTO
Vendo (vedi altri topic) ZALMAN 7000al-cu con solo le staffe per socket478 senza fanmate in buono stato - 22 euro
ho vari spezzoni di neoprene adesivo, sia in strisce da circa 2,5 cm di altezza, che da 10cm - prezzo da concordare in base alla quantità.
Per foto e maggiori informazioni non esitate a contattarmi, sarò felice di soddisfare ogni vostra richiesta !
- Ricarica anticipata su postepay
- Precendeza vendita a blocchi
- Precendenza consegna a mano
- Mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti dalla vendita
- In vendita anche su altri canali
ciao e alla prossima
Ultima modifica di gionag : 11-12-2005 alle 13:59.
|