View Single Post
Old 06-12-2005, 19:28   #219
Sir William Wallace
Bannato

L'Avatar di Sir William Wallace

Iscritto dal: Apr 2003
Cittą: Colleferro (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Sir William Wallace
REGA' :

Ho acquistato due seagate da 400 gigai modello č questo :
Seagate Barracuda ST3400832AS 400Gb SATA 7200RPM

č mia intenzione di creare un array striping 0 e allora ho fatto questo :

messo i due seagate sulle piattine sata 1 e 2, entrato nelle proprieta' del controller silicon 3114 con f10 e ho creato un array striping da 752 Giga, impostato uno dei due hard disk sata come Boot-disk e restartato per installare WinXp ..

Premuto f6 e qui appare la prima cosa strana : non mi accetta i driver sata che sono nel floppy in bundle con la scheda madre .. cosi vado col portatile sul sito della silicon image e mi scarico i driver sata per il controller 3114 e ricomincio da capo l'installazione!!!.. e ripremo f6 .. questa volta mi compare la scelta di scegliere tra i driver per xp e quelli per il 2000 , scelgo xp e vado avanti ..
qua la sorpresa quando il pc mi riparte noto son stupore che il sistema visualizza due hard disk da 131 Giga l'uno, mentre nel bios viene correttamente visualizzato l'array da 752 giga

Ho provato a mettere tutti i tipi di driver a disposizione sul sito della silicon image per risolvere l'arcano ma il risultato č sempre quello ... di vedere due diski da 131 giga anzike da 400

Help, I need somebody,
PROBLEMA RISOLTO COMUNQUE .. ERA IL FLOPPY ORIGINALE P0RC@ P#tt!!**
@@!! .. ECHI SE LO SAREBBE MAI ASPETTATO!!! IL FATTO E CHE ERA L'ULTIMA COSA CHE ANDAVO A IMMAGINARE, SFORTUNA HA VOLUTO CHE IL LINK UFFICIALE PER I DRIVER SATA DAL SITO DFI NON ERA ATTIVO..

CAUSA IMPEGNI VARI (LAVORO/DONNA/CASA/ETC..) NON HO POTUTO PIU DEDICARMI A RISOLVERE QUESTO INCONVENIENTE, MA UNA VOLTA RIUSCITO A SCARICARE I SATA DAL SITO DFI USA NON HO PIU AVUTO PROBLEMI!!!

HURRą
Sir William Wallace č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso