View Single Post
Old 06-12-2005, 15:53   #7520
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Carcass
ho appena editato il mio precedente post leggi il PS..................
Bene, molto bene! Sembrerà banale, perchè alla fine una penna usb 9 volte su 10 funziona comunque sotto GNU/Linux, però se un'azienda scrive una cosa del genere obbliga comunque le persone a leggerla. Quindi se ne parla, il nome circola, se devo comprare una penna usb magari mi oriento su quella ditta che non ci ignora completamente. E questo non significa che quella ditta è la luce in fondo al tunnel, perchè magari fa come le altre e costruisce hardware sfruttando qualche migliaio di lavoratori in oriente per poi scrivere "compatibile con linux" per farsi bella ai nostri occhi (dico per dire, è solo un'ipotesi), però almeno mi (ci) legittima agli occhi di chi usa Windows. E se ci fosse un imprenditore un po' meno disonesto degli altri che investisse in una stampante (ad esempio) normale e semplice, in bianco e nero, con la cartuccia ricaricabile e i driver open, quante gliene compreremmo? Io quaranta, parola d'onore. Lui farebbe il grano, darebbe una giusta paga ai suoi lavoratori, io avrei una stampantina casalinga perfetta e eticamente giusta, compatibile con tutto e quindi facile da usare. Ci pensi? Sarebbe un calcio in culo a tante di quelle aziende...
Zorcan è offline