Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN
è un peccato che tu non possa usare il live secondo me è una delle cose meglio riuscite in sta xbox ( mai visto quella della x normale non avendola)
|
Anche io ho preso la core, ma puoi benissimo andare in live con la memorycard,
e poi parlate tutti da ricconi, ma insomma 100€ non vi sembrano nulla???
Parlando poi del fatto che con gli stessi soldi che voi avete speso io ci compro un gioco la memory ed il cavo vga, visto che il component a me nn serve...fatti 2 conti viene: 300 per la core 48 per Kameo (10 euro di sconto per i prenotati)
30 di memory 20 per il cavo = 398€
secondo voi: Pro 400, 58 per Kameo (l'offerta era solo per la core,) 20 per il cavo = 470....
70 € in più che onestamente solo per l'HD (tanto poi il secondo Joy lo prendo senza fili) non voglio spendere visto che i demo posso andarli a comperare in edicola e i trailer me li vedo dal mio piccì, questo per dire che in futuro probabilmente lo comprerò, ma quando costerà molto meno, e sopratutto il prezzo della memory non lo perdo, la rivenderò tutto quì.
Quindi non vedo perchè snobbare così tanto la core, è vero a parità
di prezzo magari OGGI non conviene,
ma non dimenticatevi che il tutto si potrà comprare in un secondo momento e di certo i prezzi caleranno, e non di meno, l'unica cosa che non posso davvero fare rispetto a voi è quella di emulare L'XBOX, ma non ho giochi quindi.....
Ad ognuno la sua, però non c'è davvero bisogno di snobbarla così.