Discussione: Antivir 7 beta
View Single Post
Old 05-12-2005, 12:12   #75
brudicchio
Member

L'Avatar di brudicchio

Iscritto dal: Jun 2005
Cittą: Chieti-Pescara
Allora ci siamo ..... domani viene ufficializzata la versione 7, io l'ho provata e ne sono rimasto soddisfattissimo soprattutto per la tanto attesa funzione di aggiornamento incrementale..... purtroppo non posso usarlo perchč incompatibile con Avast che mi dice che rimarranno attivi solo 3 providers per incompatibilitą con AntiVir 7.
Allora preferisco rimanere con AVG 7 + AntiVir 6 + Avast 4.6 che mi fanno un terzetto perfetto con un PC veloce come se ne avesse uno solo
Una cosa sola ho notato come bug in AntiVir 7 e cioe che se disattivo la scansione attiva del floppy disk lui continua lo stesso ogni 20 secondi circa a controllare la presenza di un floppy disk...... mmą..... lo aggiusteranno.
Un'altra cosa ho da dire ...... hanno tolto quella bella finestrella con quella serie di piccoli check che da la versione 6 all'avvio di una scansione manuale.
MSI 770-C45, AMD Phenom II X4 965 3,4Ghz, 2+2 Gb DDR3-1333 Mhz, ATI HD 4650 1Gb-DDR2 PCI-E, 1x HDD-SATA 500 Gb Seagate, 2x HDD-EIDE 320 Gb Maxtor, 2x DVD-RW Lite-On iHAS, 1x HDD-Ext 1,5 Tb Verbatim, Router 3g Wi-Fi N WAN-ADSL TP-Link TL-MR3420, UPS Trust 800va, Acer AL1912.
brudicchio č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso