View Single Post
Old 05-12-2005, 02:16   #440
lucaaaa
Senior Member
 
L'Avatar di lucaaaa
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROVIGO
Messaggi: 1507
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger
La revision che riportano i tools , come ad esempio Cpu-z , non e' riferita alla MB ma al chipset Nforce 4 , che e' appunto la A3.

Anche la mia revision A02 presenta , seppure in una forma non cosi' evidente come nella foto tratta dal forum DFI , la saldatura incriminata in oggetto .
Tra l 'altro , leggendo sempre il forum sopracitato , sembra che il problema sia comune alla maggior parte delle MB prodotte fino ad ora , e che per tutte la revision e' sempre la A02 .

A questo punto , a mio avviso , resta da stabilire se questa saldatura e' effettivamente un difetto e , se cosi' fosse , quanto andrebbe ad incidere sulle prestazioni generali della stessa , considerato che il problema e' circoscritto all' uscita ottica , cosa che mi fa' , obiettivamente , pensare che poco abbia a che fare con l' overclock o problemi vari di bus TCCD , ecc.. , dipendenti , secondo me , piu' ad una questione legata al bios acerbo che non alla saldatura stessa .


Resta comunque il fatto che in un prodotto , di un brand che valorizza e publicizza molto la qualita ' delle sue MB , che costa piu' di 200 Euro , queste sbavature e questi difetti non dovrebbero assolutamente essere presenti , e non nego che sotto questo aspetto la DFI mi ha deluso non poco .

Io provengo da una Asus A8N-Sli Premium , che conservo gelosamente nella sua scatola , ed e' sempre pronta ad essere riutilizzata .......
Concordo pienamente con te e con la tua ottima valutazione , penso pure io ke difficilmente i problemi di overclock abbiano a ke fare con la saldatura... tanto più ke io con le Geil One a 305 x 9 di Bus sono assolutamente stabile e non ho nessun problema !

Anke io provengo da una ASUS Premium , ke ha un BUNDLE assolutamente perfetto e curato in tutto , con "mille" connettori di tutti i tipi, inclusi e di OTTIMA fattura... di per se la skeda poi è davvero bellissima , una vera e propria opera d'arte!
Io però non sono stato bravo come te , e la mamma Asus l'ho venduta !

Comunque io sono convinto ke con un pokino di pasienza , anke se già tanta ne abbiamo avuta nell'aspettare l'arrivo di questa DFI , arriverà un BIOS molto buono ke ci fara strabuzzare gli okki , tutti quanti

Per ora però la delusione è evidente , e quindi vesto i panni di , Staffelli e consegno , credo di poter dire a nome di tutti, questo bel tapirino a DFI
__________________
CASE: Thermaltake Kandalf LCS-VD4000BWS ALI: Tagan TG800-BZ Pipe Rock 800W, Hard Disk:

Ultima modifica di lucaaaa : 05-12-2005 alle 02:20.
lucaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso