View Single Post
Old 15-04-2003, 11:29   #11
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originally posted by "gentoo14"

A me non lo carica però ho notato che da quando ho installato i sorgenti del kernel non funzia quasi più un cacchio... forse mi converrebbe tenere il suo originale patchato ma poi quando dovrò fare il nat come abilito le opzioni?

Nelle altre distro mai un problema con quel 2.4.20 ma su slack non si spegne il pc, non riesco a installare gli isdntools e non vanno le schede di rete (non si caricano neanche..).
se vuoi far spegnere il pc devi fare caricare il modulo apm all'avvio. oppure ricompili il kernel con il supporto per acpi. in /boot dovrebbe esserci il config-ide-2.4.20 lo copi nella dir /usr/src/linux dei sorgenti e poi carichi quella come configurazione. una volta caricata selezioni il tuo processore e abiliti acpi e togli qualche modulo e cose che non ti servono per alleggerire il kernel. se usi il kernel standard di slack puoi fare tranquillamente tutto con iptables o ipchains nat compreso. se invece vuoi ricompilare il kernel devi stare attento a selezionare i moduli giusti nella sezione networking options.

ciao
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso