View Single Post
Old 04-12-2005, 20:29   #331
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da emanuelito
Io nn considerei la Abit An8 ultra così poi tanto low price cm tutte le mobo over 75€, ovvio ke vincerà AsRock.
il ragionamento non fa una piega....

Cmq per tornare a NOI felici possessori di questa linea di Mb ( visto che in realtà io ho la SLI ma posto nella discussione della AN8 Ultra e che overfusion al 99% si prende la ASRock ), è uscita un'altra review della SLI su bit-tech rintracciabile al link: http://www.bit-tech.net/hardware/200...an8_sli/1.html.

Ebbene, anche loro riconoscono l'ECCELENTE STABILITA' della mb in questione ("Stability was as you’d expect from an ABIT product: rock solid. We ran loops of Prime95, I/Ometer and FarCry for hours and it wouldn’t falter...") e i discreti livelli di OC raggiungibili (" Overclocking was pretty successful...We managed to get the board to 245MHz HTT, keeping the HTT at 1GHz/16bit bidirectional. This gave us a HyperTransport bus speed of 1225MHz...").
Per dovere di cronaca fanno anche loro notare xò che il test di oc ha risentito dell'uso di una CPU con core "CG" a 130nm... "which isn't the best overclocking chip on the planet...".

Nel complesso, esprimono un OTTIMO giudizio.
"solid performance, stability and overclocking features"

Ma noi lo sapevamo già, no?
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso