View Single Post
Old 04-12-2005, 15:00   #135
Deltaweb73
Registered User

L'Avatar di Deltaweb73

Iscritto dal: Jul 2002
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da Rez
al momento su ho un secondo controller promise x 4 sata aggiuntivi con collegati relativi HD ( x la precisione 4 da 300gb )oltre ai miei già installati e non ho avuto prob... il controllere l'ho messo nel slot pci centrale....
Idem come te, solo della high-point e hd di taglio diverso sulle 4 porte S.ata.
Il problema mi si presenta mettendo 2 controller diversi su PCI.
Io x esempio ho scelto di tenerlo nell'ultimo PCI x via dei cavi S.ata che rompevano nn poco. Almeno li facessero "pieghevoli" x davvero ziosvelto

Cmq sia.. Tornando al discorso del crossfire, ricordati che tra le altre cose ci si gioca anche il primo slot PCI x via del dissipatore dual-slot della x1800xt.
Per la xl invece nessun problema, lo si riesce ad usare ugualmente, anche se nn c'e' proprio tantissimo spazio..

Cambiando discorso, con l'ultima revisione del bios beta, sono riuscito a tener stabile il sistema con 4x512mb 1T a 235. Moltiplicatore x11.5, 2700mhz.
Prima iniziava a "sbroccare" già a 225.
Le ram sono delle Geil One S 1.5ns DDR400. Non mi interessa molto il discorso overclock, quindi sono già più che soddisfatto cosi'.
L'unica pecca rimangono dei cold boot sporadici, 1 volta ogni 8/10 riavvi.
Me ne accorgo soprattutto xche' avendo caricato un immagine pulita del sistema operativo, sto reinstallando tutti i programmi e gli update microsoft.
Non avendo lavorato ancora piu' di tanto sui settaggi ram del bios, direi che è nella "norma".
In definitiva mi sembra stiano lavorando nella giusta direzione.. Aspettiamo una rev.2 definitiva e vediamo.

n.b.
Per un mio amico che si diletta col prommy, qualcuno ha informazioni se questa mobo presenta eventuali bug sull'uso a temperature sotto lo zero?
Thanks
Deltaweb73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso