Quote:
Originariamente inviato da manuuu88
io ti ritirerei a mano, l'amd 2100, la ram, la scheda video, il mouse ottico, e forse l'alimentatore!verrei io da te quando vuoi!fammi sapere
|
Va bene ti tengo presente, ma dato che non ho specificato che preferisco la consegna a mano anzichč andare in posta a farmi la coda per spedire  , vediamo cosa prende dexther... Per il Processore non c'č problema, ti regalo anche un Duron 900 anch' esso non funzionante non so se riparabile dato che non me ne intendo... Poi ho anche dei vecchi 486 ma sono solo per collezionisti ormai...
Per Dexther, per quanto riguarda le unitą ottiche ho solo dei lettori CD ( 1 funziona di sicuro ma all' apertura e chiusura del cassetto fa un rumore tetro: č il Toshiba di colore Nero ), il samsung esteticamente č perfetto ma non so se funziona, Poi ho un Nec che legge e masterizza i DVD anche in Dual Layer praticamente Nuovo dentro il Suo box ma il Suo prezzo č molto + elevato, almeno doppio a quello della VGA...
ti invio i dati per la ricarica Postepay
22 (VGA) + 5 ( Mouse Ottico USB ) + 8 ( celere 3 ) = 35 euro con spedizione ed imballo compresi!!!
Ultima modifica di Wolfy996 : 04-12-2005 alle 10:18.
|