View Single Post
Old 03-12-2005, 22:51   #6
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Quote:
Originariamente inviato da XaNtOmA
Ma, così per curiosità' più o meno riscontri il mio stesso punto di vista o in qualcosa trovi il T3030 differente da come l'ho descritto?
Sai, magari una cosa la noti solo se te la fanno notare...
Ti dirò, con il volume ed i bassi al massimo con una canzone che ha i bassi molto potenti ( timo maas - first day ) sentivo proprio la membrana del sub che si muoveva, diciamo che non reggeva, ho abbassato subito per paura di romperlo!
Poi con i bassi al massimo il suono si incupisce molto, forse è normale ma è il mio primo sub quindi non sono in grado di fare confronti; in ogni caso normalmente non li tengo al max quindi no problem.
Sicuramente c'è da lavorare un pò via software con l'equalizzatore ma questo penso valga per qualsiasi sistema audio.
Ah poi una piccolezza...avrei preferito sul "telecomando" la presenza di un pulsante ( on/off ) per l'accensione delle casse; invece l'accensione avviene tramite la "rotella" del volume. Con il pulsante almeno non c'è bisogno ogni volta di regolare il volume...in effetti si potrebbe obiettare che ci sono i numerini sulla rotellina ma IMHO meglio il tasto
Per ora non mi viene altro in mente