ciao a tutti, ho preso oggi la mia gto2

fra una settimana circa arriva anche il pc nuovo, così la provo..
Un parere: premetto che finora i miei oc li ho potuti fare solo su un athlon slotA e rage fury maxx (e vi ho detto tutto

) ; dite che mi conviene fare la mod @850 tramite flash del bios anche se non mi interessa alzare le freq di molto?
voglio dire, a parte i risultati nei vari 3dmark&co. (notevoli, tra l'altro), nella pratica con i giochi la differenza si avverte già tra 12 e 16 pipe senza alzare poi le freq?
cmq stando alla pag iniziale la mod non mi sembra un'operazione tanto a rischio, anche per me che sono agli inizi con l'oc "pratico"....o sbaglio?
sondaggio: chi ha fatto la mod ha usato gruppi di continuità per evitare spiacevoli sorprese durante il flashing o avete fatto senza ed incrociato le dita?