View Single Post
Old 03-12-2005, 16:49   #17
popocar
Senior Member

L'Avatar di popocar

Iscritto dal: Mar 2005
Penso che non devi prendere il desktop replacement per il tuo lavoro, io studio architettura urbanistica e uso principalmente l'autocad e la photoshop, la scheda memoria come ATI x300 oppure Geforce Go 6200 TC già va bene, perchè questi programmi non chiedono tanto potenza della chip grafica (cmq non andare con quel tipo integrato, mai)..

La cosa che devi interessare molto di più. è la memoria centrale, almeno 1 gb ti sta bene, io metto 1.5 gb, e il disco rigido sarebbe meglio con 5.400

Lo schermo 15.4 va bene tanto, credermi ..

Io prendo Asus M6Va, non posso essere più felice, è troppo meraviglioso, troppo robusto, ottima qualità imbattibile, lo schermo quasi al livello di Sony FS con tecnologia doppia lampada che lo avevo prima, 4 speakers, gigabit lan, bluetooth integrato, 32 bit card bus, il lettore dvd rimovibile, la betteria più di 3 ore con uso pesantemente, il sistemà che può calibrare la batteria per prolungare la vita di batteria (via bios), può ascoltare la musica con computer spento, la tastiera eccelente (quasi Sony), la grafica X700 128 mb potentissimo, la memoria centrale occupato solo 1 banco, il disco rigido da 5.400 rpm, il lettore di memoria per quasi ogni tipo di memoria flash, il corpo fatto da CARBON FIBER, molto duro e graffia resistente, leggero, solo 2.6-2.8, bello esteticamente

E Asus è molto affidabile, non dimenticare che Asus è il migliore casa che produce il migliore le schede madre del MONDO, perciò prenderai tutta qualità da Asus

In più, la garanzia per 2 anni !!! con la garanzia di bad pixel per 30 giorni !!!!

Pensi tu, posso dire solo questo, ormai ho dimenticato la Sony FS

Ultima modifica di popocar : 03-12-2005 alle 16:55.
popocar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso