Quote:
Originariamente inviato da ezio79
no, turion e centrino hanno vantaggi analoghi, sono entrambe ottimi prodotti ed il turion è anche 64bit ready!
L'hd dipende: credo che acer monti partite diverse ... comunque ormai ci sono buone probabilità che sia a 5400 ... i 4200 per fortuna sono sempre meno e stanno sparendo.
Il 5024 è adattissimo per giocare (... anche se da alcune risposte dell'assistenza acer loro non l'hanno capito!), però non è un DR, ma piuttosto un NB normale.
IMHO il 9300 è un altro livello.
Però se lo devi prendere con la x300 allora tanto vale che prendi il 6000 (15,4").
Solo che la x300 non è il massimo per giocare...
|
...con il nb è questo:
lavoro all'interno di un laboratorio di archeologia dell'architettura e dell'urbanistica medievali, ci occupiamo di SIT 2D, studio di elevati con software di fotoraddrizzamento 3D(che impegnano molto la cpu sul calcolo) e soprattutto gestione di immagini di dimensioni + tosto considerevoli...
a casa +- continuo a lavorare con athlon 1800+ ed una geforce4 da 64mb,
e ce la faccio, ma con i portatili dell'università sono al limite della pazienza (HP Pavillion Athlon XP 2600-m con GeForce 4 a 64mb, 512 di Ram), nell'aspettare minuti x aprire un'immagine di 100mb su photoshop...
in + nelle ore libere vorrei divertirmi un po' con qualche gioco serio e sviluppare le mie conoscenze in modellazioni 3D x hobby-lavoro..
scusa se sono andato lungo...ma chiaro?!?! thanx a lot