View Single Post
Old 03-12-2005, 08:40   #1628
mr_hyde
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Cittā: Genova
Messaggi: 937
Logorio terminato: acquistato!

Volevo solo porre fine alla telenovela a cui ho dato vita nelle ultime pagine del post: alla fine ho ceduto e ho acquistato il 5024!

Ora sto ancora usando il mio fido e un po' anzianotto portatile Mitac (che ha un Pentium 233 e BEN 32 mega di memoria, mica bruscolini ;-) ) perche' sto ancora effettuando "il passaggio di consegne" tra i due (leggi: installando Slackware e Slamd64 sull'Acer).

Soddisfatto dell'acquisto? per ora non posso dare molti giudizi, non ho ancora usato moltissimo il note.

Per quanto riguarda l'LCD per le mie esigenze direi che va bene: ho notato che gli ambienti di casa mia, nelle ore in cui uso il portatile, non sono luminosissimi, quindi il problema dei riflessi non si pone.

La ventola: e' abbastanza rumorosa (ed io che mi lamentavo del Mitac!), e anche abbastanza attiva (e considerate che al momento non ho fatto andare alcun programma "impegnativo"), ma se mi sono abituato al Mitac mi abituero' anche a questa.

Forse anche grazie alla suddetta ventola, non mi sembra che il portatile si scaldi poi tanto... Vedremo che succede appena compilo un kernel!

La tastiera: ehm, questa mi ha un po' deluso! Tasti leggerissimi (nel senso di troppo) che danno l'idea del "delicato"... Pero' mi hanno insegnato a non giudicare dalle apparenze... Vedremo come si comporta quando si programma com VIm!

Se qualcuno fosse interessato il bios, se non ricordo male, e' l'1.13, e l'hard disk si professa un ST9100822A.

Ciao,
Mr. Hyde
__________________
MacMini Late 2009/MacMini 2018
mr_hyde č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso