un pò d'impressioni...
comè normale che fosse... queste cuffie fanno le scarpe ai vari auricolari che si trovano...
Cmq prima di tutto il suono pare essere molto pulito, dettagliato... ma non caldo... direi che potrebbe sembrare freddo... ma in realtà è perfettamente neutro... hanno una buona pressione sonora... anche se forse non rendono benissimo sui bassi.
il fattore prezzo (92euro) può far storcere il naso xché si possono prendere ottime akg o sennhaeiser a questo prezzo... ma col cavo.
Il non avere cavi che scorazzano in giro... poter andare a correre senza cavi del cavolo, la possibilità di scorazzare in giro anche per 14 metri se non ci sono muri in mezzo... la possibilità di far cucinare mia mamma con la musica nelle orecchie facendola star zitta o insultandola senza che senta...

... ripaga altamente la spesa...
Le cuffie pesano circa 80gr.... ma posso assicurare che non posano molto sulle orecchie.... oltre al fatto che sono di ottima fattura. le regolzioni del volume sul pad destro delle cuffie è molto comodo. Ho provato a collegarlo a lettori cd, Hi-fi, pc, al Gmini 400... a vedere film, canzoni, videoclip... e rendono bene.
La vera nota dolente è l'isolamento inefficiente... ma siamo davanti a cuffie aperte... quindi è normale.