Quote:
Originariamente inviato da Deltaweb73
Salve a tutti,
qualcuno ha avuto problemi dopo l'aggiornamento con l'ultima rev. del bios?
Vi chiedo lumi xchè noto con dispiacere che sulla x1800xt collegata al pci-express nr.1 la seconda uscita DVI nn ne vuole sapere di abilitarsi...
Con la rev.A originale ed il primo aggiornamento, tutto ok invece.
Ho già provato a tornare indietro rimettendo sia il bios originale che la prima beta, ma il problema sussiste.
Ieri sera, dopo aver controllato cavi e connessioni piu' volte, ho provato anche a reinstallare il sistema operativo, nn avendo risultati positivi 
Non credo che si sia danneggiata la VGA, semplicemente xchè se disinstallo i Catalyst e riavvio il sistema, il secondo monitor riprende vita tranquillamente.
Ho provato anche a cambiare versione dei driver, dai primi beta agli ultimi 5.11b ma nulla.
Avete informazioni utili da potermi dare?
A questo punto nn so se possa dipendere dalla mainboard o dalla VGA, una cosa del genere nn mi era mai successa prima.
Grazie a tutti per l'attenzione 
|
Stasera cercheremo di affrontare il problema, ora devo scappare
Cmq per ora posso dirti delle cose che sicuramente avrai già fatto, ma per sicurezza te le dico lo stesso.
Hai provato a fare un reset CMOS col Jumper dopo aver aggiornato il Bios ?
Se la prima versione Beta ti andava bene, prova a rimetterla, rientra nel Bios e setta in "optimized Defaults", salva, spegni tutto (compreso l'alimentatore), togli la batteria che alimenta il Bios e non rimetterla prima di 5 minuti. Rimetti la batteria, ritorna nel Bios, setta i tuoi parametri preferiti, salva e riprova ad entrare in Windows... facci sapere
Se non hai risolto, stasera proveremo altre soluzioni
Ci sentiamo
Ciao