Allora, sono felice possessore di questa tv da circa 1 mese, di seguito le mie impressioni:
TV: a dir poco fenomenale....io ero un gran denigratore di tv lcd, bhè mi sono dovuto ricredere.... nero degno di essere chiamato tale, contrasto fenomenale e sopratutto, con immagini 4:3 ottimo sistema di adattamento al 16:9 (rispetto alla media dei tv che ho visto).
PC in VGA: dopo un pò di regolazioni si ottengono buoni risultati per uso comune tipo navigazione, office etc.etc. Con i giochi.....sembra di essere dentro, l'importante e mappare sempre la matrice del pannello 1:1. Su FEAR, dove tramite piccolo trucco si può fare (settando risoluzione a 1366x768) è uno spettacolo...l'effetto scia è praticamente impossibile percepirlo.
Insomma un BEST BUY per quella diagonale e soprattutto poliedrico a 360 nell'impiego. Certo, ci sono pannelli da 24" per pc piu' spinti in risoluzione allo stesso prezzo, ma provate a farli girare alla risoluzione nativa.....forse non basterebbero 2 7800GTX da 512 in SLI.
Per il discorso di connettere x-box e pc bisognerebbe vedere come lavora la console uscendo in component e lasciando al monitor il compito di effettuare il rescaling. forse il risultato non è poi cosi' male... altrimenti quando si vuole giocare...si perde 1 minuto di orologio e si switchano i connettori..
Parco connessioni eccellente con hdmi compatibile hdcp.
Case CoolerMaster CMStaker+crossflow | Ali Enermax Noisetaker 600W| Motherboard Asus A8N-SLI Premium | CPU AMD64 X2 4400 | Dissipatore Zalman CNPS9500 | Ram 2x512MB Geil One S | HD 2XWD Raptor 74 GB - 1XHitachi DeskStar T7K250 Serial ATA II |SK. Video Asus Extreme N7800GTX | Masteriz NEC 4550 Dvd Dual Layer 16x Black | Mouse Logitech G7 | Casse 5.1 Creative | Monitor Samsung LE26M51B (in progress)
Ultima modifica di fatfester : 02-12-2005 alle 15:46.
|