Quote:
Originariamente inviato da Eddie666
indubbiamente puo' sembrare un controsenso spendere 280 euro di ram per una mobo che ne costa 55 euro:tuttavia le qualita' della stessa,in rapporto al prezzo,sono a dir poco ottime,e non vedo perche' non tentare di sfruttarla al max:inoltre,a causa del fatto che mi piace giocare agli ultimi titoli usciti per pc a livello mediio alto-alto (vedi quake 4,F.E.A.R.,ecc),ho deciso di passare ad 2 gb di ram,e considerando che anche il piu' scarso banco di ram da 1gb costa circa 100euro,la differenza in piu' non e poi cosi' elevata:inoltre confido in sviluppi di bios successivi che ne aumentino la compatibilita' con le ram circa il T1,dal momento che alcuni lo hanno abilitato senza problemi,mentre altri no.....alla peggio vedro' di "compensare" la perdita del T1 con una maggiore banda passante.
X Wiltord: mi potresti dire in pvt dove si trovano a 240 euro
ciao
|
Veramente se metti t2 al posto di t1 la banda passante delle RAM cala notevolmente, visto che c'è un ciclo di clock d'attesa in più.....comunque anche se è una scheda di transizione come poche, tra poco si passa alle DDR2......che penso renderanno benissimo con gli a64.....non è che ti rimarrebbero per molto le RAM....anche in un ottica di piccoli upgrades....anche io stò pensando di passare a 2GB....ma non per i giochi....ma a causa del GIS.....e delle Mappe IGM di zone molto estese...