Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize
forse non implementano queste funzioni, perchè a differenza di altre possono essere aggiunte esternamente...a differenza ad esempio della scheda video...
|
si ho capito ma questo varrebbe per molte altre periferiche che invece sono sovente integrate (schede di rete modem acquisizione video tv tuner e chi più ne ha più ne metta)
Quote:
inoltre un ipotetico notebook con scheda audio di fascia alta sarebbe un prodotto di nicchia e quindi con un mercato ridotto...non questo non giustifico la mancanza di prodotti del genere, penso però che sia questo il motivo
|
si ma
1) una scheda audio ha un costo irrisorio rispetto ad altre periferiche, cavolo ci mettono gpu con miliardi di transistors!!
2) ci mettono dentro tanti orpelli "di nicchia" perche non metterci anche questo? il costo sarebbe cmq inferiore quello di un dispositivo esterno
Quote:
...hai provato a fare una ricerca? magari esiste qualche produttore poco conosciuto che assembla notebook con caratteristiche come quelle che cerchi 
|
ho provato ma con scarsi risultati (per mia inettitudine probabilmente, almeno spero) per questo mi rivolgevo a voi che siete più eserti di me. Però a parte tu, Luca, quì nessuno sembra interessare questo argomento.
PS grazie per il tuo interessamento!