View Single Post
Old 02-12-2005, 09:11   #1
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
URGENTE, creare cd di boot "particolare"

Ciao raga, ho un problemone.
Allora ho dei file che devono essere copiati su un floppy, altrimenti mi posso anche scordare di installare win. Tali file sono nella mia casella di posta. Possiedo un portatile senza lettore floppy, ma con masterizzatore. Allora la mia idea era la seguente: creo un cd di boot (è qui che mi dovete aiutare), nello stesso cd creo una cartella dove ci plazo sti benedetti file. Dopodichè avvio il pc con il cd, inserisco il floppy, e copio tutto il contenuto della cartella da me creata sul floppy. Come vi sembra? Il problema è il seguente: non dispongo di un floppy avviabile da cui poter prendere i file necessari per creare un cd avviabile (mi manca la boot image). Inoltre ho letto che mi servono i comandi presenti unicamente in win 98 perchè altrimenti non potrò fare cose come "edit" "copy" "format" etc etc. Raga sono nella cacca se non mi aiutate...