View Single Post
Old 02-12-2005, 08:35   #710
overfusion
Senior Member

L'Avatar di overfusion

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
Quote:
Originariamente inviato da Gianenrico Salerno
Il dissipatore l'ho controllato e sembra montato bene. Dopo il blocco del sistema apro il BIOS e viene rilevata una CPU temp. di 42/43°.
Era disabilitato QFAN e l'ho abilitato per provare (comunque in effetti è meglio disabilitarlo).
Mi manca da aggiornare il BIOS. Mi consigli di installare la V6.65 del chipset e 1008 del BIOS? Scusa l'ignoranza.... come lancio memtest?
L'hd è un SATA 160gb MAXTOR e la scheda video nvidia 6600 GT... non credo però questi ultimi possano dare problemi del genere... Intanto grazie infinite per la risposta. Ciao.
Se i problemi te li da quando giochi aggiorna i driver della sk video. Si installa il bios 1008 (credo si al'ultimo disponibile) e gli ultimi driver del chipset (non installando il firewall di nvidia)! Memtest è un prgramma che ti crea un floppy auto-run, lo inserisci e riavvi di conseguenza lui ti farà test sulle RAM....se vedo qualke segno rosso (il display è tutto blu) allora c'è qualke problema alle ram
overfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso