View Single Post
Old 22-05-2003, 20:08   #400
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originally posted by "Bl@st"

Mi sa che sono stato per troppo tempo senza leggere questo thread ! Troppe cose da leggere dalla pagina 14 in poi e troppi lavori "troppo professionali" da ammirare !
Io sono ancora col mio vecchio desk e le mie vecchie iconcine .png nella barra dock. Devo assolutamente aggiornarmi !
Cmq, per adesso, la prioritò assoluta ce l'ha la toolbar di Windows.
Già in passato ho chiesto come poterla modificare e mi è stato scritto che ci sono due metodi:

1 - Utilizzare un programma (credo si chiamasse Y'z Toolbar) che permetteva di cambiare tutta la barra degli strumenti ma che a me non ha mai funzionato manco mettendolo in esecuzione automatica (per vedere le modifiche alla barrra dovevo cliccare col pulsante destro del mouse su di essa, scegliere la voce "personalizza..." e cliccare senza aver fatto niente sul pulstante "Chiudi") !

2- Modificare ogni singolo pulsante con Resource Hacker.

Ora.... io vorrei percorrere la seconda strada (visto che la prima non mi ha portato a niente !) ma non so dove diavolo scaricare i singoli pulstanti della toolbar di Windows !
Se qualcuno avesse qualche idea e mi fornisse dei link da dove poter scaricare qualcosa di interessante e bello mi farebbe un mega-favore.... veramente !

Spero che qualcuno risponda a questo messaggio...

Grazie in anticipo !

Ciao a tutti.
anche a me interesserebbe sapere come si modificano con reshacker...l'ho chiesto diversi reply fa ma non mi hanno risposto

vi prego di essere magnanimi
Drago è offline