View Single Post
Old 04-05-2003, 03:20   #257
zaius
Senior Member

L'Avatar di zaius

Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
Quote:
Originally posted by "Poncho"

Scusate per le mie domande, che potrebbero far qualcuno o qualcun'altro, ma sono nuovo nel mod di Xp
Allora ora sto usando Chaninja con style xp e vorrei sapere xchè , quando provo a scaricare un file, nella finestra che si apre, l'icona dei documenti recenti e quella del desktop rimangono quelle di default, assieme alle cartelle contenute in C: e quelle dei documenti condivisi
Per cambiare le icone di solito uso Microangelo, ed infatti le cartelle Open/Closed le ho cambite ma in quella finestra continuo a vedere quele di default.
Qualcun'altro ha il mio stesso problema?
Un'altra cosina.... ho provato a cambiare l'avi dell'animazione down/spostamento etc etc , com'era spegato all'inizio del post, ma sarà strano, a mè non esce !!!!
Di shell32 ne ho solo 2, quela che è in system 32 e quella che c'è in dllcache.
La 3 io non ce l'ho!!!!
C:\WINDOWS\ServicePackFiles\i386 nel mio Pc non esiste!!!
Chiaramente, ho Xp pro con la Sp1, ma è già installata in un cd che mi sono fatto io ( Xp pro + Sp1 ) con un key nuovo in modo da non dover tutte le volte installare Xp e poi la Sp1( visto che ora c'è in giro la Sp2 beta non dovrò + passare ore per generarmi un' altra productkey.... spero !!!!)
Può dipendere da quello?
Cmq ogni volta che modifico la shell con reshack, lui mi crea automaticamente una " shell32.original.dll" ed ogni volta sono punto e a capo....
Ma se io mi copio la .dll e me la modifico come voglio, e poi da dos o da un altro S.O. o Linux la cambio dovrebbe funzionare no?
Se lo fai da Dos o unaltro OS dovrebbe andare... Anke se è strana la cosa ke ti fa...
zaius è offline