View Single Post
Old 01-12-2005, 00:04   #6472
CiFRa
Senior Member

L'Avatar di CiFRa

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
Quote:
Originariamente inviato da Solertes

comunque alla fine, ci ho fatto comprare diverse altre persone...quindi non è che non gli sia convenuto....ad ogni modo un grazie anche a te che sei stato disponibilissimo e gentile, sono in debito.
E´proprio questa la cosa divertente...
La seconda volta che gli telefonai, aveva ricevuto le CPU da un paio d´ore e stava assemblando qualche PC.
Io gli chiesi subito che sigla fosse e lui mi disse di averne di due tipi su 25 CPU totali ed aggiunse che una gli saliva fino a 2500 e l´altra 2800 vcore default.

Chiaramente io misi in moto il marranzano e gli chiesi di spedirti quella buona e lui da onesto negoziante mi disse che giá glielo avevano chiesto in parecchi e non gli sembrava corretto favorire qualcuno a scapito degli altri e che avrebbe impacchettato a caso.

A quel punto io dissi che era giusto cosí e che apprezzavo anche il fatto che si stesse rifiutando di darti la cpu della sigla migliore solo perché l´avevo chiamato..........
.........anche se............
.........peccato..............
.........non per dire..........
.........ma sai che.............
.....................................
............´sto Solertes é un pezzo grosso e molto rispettato all´interno del forum della piú grande comunitá italiana del WEB sull´IT.................

............tra noi si parla.........
...........si confrontano i sistemi.........
.........sai com´é...........
........se sbattesse contro una cpu molto buona, é normale che gli chiedano dove l´abbia presa......

.........ma vabbeh.........
.........giusto cosí........
.........per caritá........
......fai bene a non favorire nessuno!

...e dalláltra parte del telefono...
ah, peró... io di italiano non so nulla...... ma che sito é ? dove? come? perché....

CiFRa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso