View Single Post
Old 30-11-2005, 09:27   #40
paolorush
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da shark996

Ok Adesso ti tartasso di domande....

Quanto l'hai pagato il caricabatteria da casa?
La legge L'SD da 1 Gb?

Peccato la borsa costa 45 euro....

Anche a Me esce quel messaggio

Io Ho inserito solo parte iniziale del codice prodotto quella scheda che trovi dentro la scatola per intenderci...ed è andata la registrazione mi è arrivata anche la mail. La cosa del Touch screen a me non è uscita.

Per i Poi li sto a scaricà tutti....faccio una bella cartella zippata e poi te li mando....ce nè veramente una Marea li sto dividendo per categoria...

Ciaoooooooooo
allora, intanto le sd NON le supporta da 1Gb, max 512 Mb secondo il tipo di mw a causa della velocità del processore
il carica batteria da casa (che è molto utile perchè ha tutti i jack di vari formati per fungere da caricabatterie nn solo per il tomtom ma per altri dispositivi - difatti ha la slitta settabile in output su 3, 4.5, 6, 9, e 12V!!) costa 29€... pensavo peggio

la borsa (azzurra imbottita da fotocamera) l'ho pagata 16€. Certo quella di tomtom era un'altra cosa (e al mw la vendono a 50€!!! )

Io Ho inserito solo parte iniziale del codice prodotto quella scheda che trovi dentro la scatola per intenderci...ed è andata la registrazione mi è arrivata anche la mail. La cosa del Touch screen a me non è uscita.

ma questi valori li hai fatti quando ti sei registrato al sito tom tom nella sezione my tomtom - i miei prodotti? sull'apparecchio non hai inserito nessun codice?

Attendo il tuo lavoro titanico dei POI appena lo hai finito!!

GRASSSSSIE!!!

PS. stamattina venendo in ufficio (passando per un paio di paeselli) non ha riconosciuto un paio di rotonde, e per lui nè la via in cui abito, nè quella in cui lavoro esistono
tuttavia sono molto soddisfatto perchè vedeva un sacco di altre viuzze che mi parevano mulattiere (solo perchè piu datate credo). quindi con i futuri aggiornamenti avrò forse una casa anch'io

PPS. ho visto che è un problema comune (ho letto i link alle discussioni che mi hai mandato)

ciao
paolorush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso