Quote:
Originariamente inviato da JCD's back
ragazzi ho una domanda da farvi:
oggi ho acquistato un LG 26LX2R; tutto contento collego tutti i cavi e cavetti (a proposito ha una quantità di connessioni esagerata.....). lo provo col dvd, ok, con la tv, ok, ma quando vado a provarlo con la ps2 resto ENORMEMENTE deluso!!! E tutta la qualità che avevo guadagnato col cavo RGB che fine ha fatto? L'immagine non è + definita come col vecchio crt e i colori sono leggermente sfuocati, insomma GT4 non è + GT4!!!..... ho provato allora sia ad andare nella configurazione di sistema impostando i 16:9 e sia ad impostarlo nel gioco, ma la situazione non sembra essere migliorata
sono io che sono impedito, oppure devo rassegnarmi a giocare così? 
|
solo un controllo: io ho un LCD da 15" sul quale devi impostare tu via menù che tipo di collegamento stai usando, del tipo: ho collegato la scart sulla presa AV2 e voglio che tu la legga in RGB. sicuro che non ci sia questa impostazione da dargli?
altrimenti si può provare (se c'è qualcuno che te lo presta ovviamente!) con il cavo videocomponent, su un televisore del genere dovrebbè dare il massimo.
non mi viene in mente altro.... ho dato un'occhiata alla scheda del televisore, dovrebbe vedersi benissimo!