View Single Post
Old 30-11-2005, 00:53   #6337
francy85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Solertes
Cosa intendi con "a scatti"?.....dai una controllatina all'occupazione della CPU con il Task Manager.....guarda se c'è un processo (a parte il ciclo di idle) che occupa molti cicli di CPU...oppure se la CPU è molto impegnata e nessun processo/servizio occupa la CPU, potrebbe essere un problema al DMA delle periferiche di memorizzazione di massa (hdd,DVD...etc)....ma sono ipotesi le mie, non è niente di scientifico...solo esperienza.....ma potrei tranquillamente sbagliarmi...
niente ancora prove, riprove...ma nulla nn riesco a trovare il problema...ora però si blocca completamente...ho messo tutto a default...a questo punto mi sa che è la scheda madre difettosa...può essere?...qulcuno mi piò dare un consiglio?
PC FISSO: Thermaltake Shark // Asus P5B // 1gb*4 DDR2 V-DATA // Intel core 2 duo 6300 // Zalman 9500 cu-led // ATI X1950XTX Crossfire 512MB //RAID 0 - 2x HD Seagate Barracuda 10 - 250 gb // ALi LEvicom 450watt blu led fan //
NOTEBOOK: HP Pavillion Dv4 1190el // INTEL Core 2 Duo T5800 // Nvidia 9200GS// 2 gb DDR2 // HD Hitachi 250gb sata2 //
francy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso