View Single Post
Old 29-11-2005, 23:04   #1
andyweb79
Senior Member
 
L'Avatar di andyweb79
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Messaggi: 2783
Passo al notebook o resto al desktop?

Ciao ragazzi, premesso che ho un notebook per lavoro ed ho avuto esperienze positive in passato.... ora sarei in procinto di fare uan scelta... O aggiorno completamente il mio pc ( dal case che non mi piace molto a tutto il resto, tranne i drive master dvd e gli hdd ) oppure passo ad un notebook...

Io il pc lo uso più che altro per il pacchetto office, un po' di grafica ( ma poca roba.. mi diverto giusto con qualche fotina ecc ) ci guardo cmq dvd e divx, e scarico abbasatanza... ma non tantissimo. Ogni tanto gioco.. ma senza grosse pretese. La scelta cadrebbe sul portatile per via che ho un mitor 19 pollici a tubo che quindi mi porta via moltissimo spazio... son molto indeciso... avrei un budget di 1200/1400 euro.... ci viene fuori sia un buon pc domestico oppure un bel notebook, ero orientato sulla serie fujitsu siemens amilo.

Ora un altra domanda... stare acceso 10 orette al giorno ( non ci resta, ma mi tengo largo ) scalderà molto? e avrò problemi nel giro di 2 o 3 anni?
Un notebook di questa fascia, pu òessere un degno sostituto del mio pc desktop? considerando che gli affianco il mio maxtor esterno da 250 gb ?

altri dubbi non ne ho... tastiera e mouse separati sono cmq d'obbligo se lo si usa molto...

altrimenti come desktop cosa mi consigliate ?
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso