Discussione: portatili 12" vs 14"
View Single Post
Old 29-11-2005, 16:08   #18
danyroma80
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da TecliS
thx danny

cmq boh, io ora ho gia un portatile (quello della firma) e come 15,4" widescreen e il max, cioe lo schemro e perfetto, sarei passato al 13,3" o 14,1" sia per il peso, sia perke la durata della batteria e piu alta

L'indecisione e sempre quella, anche se ora e tornata a due soli modelli

l'asus w3400v per quanto riguarda il 14,1"
e il
Sony vgn-s5m per quanto riguarda i 13,3"

le differenze di peso sono di 0,25kg in meno per il sony, e anhce le dimensioni sono giustamente leggermente piu piccole

prezzo e prestazioni sono identiche, entrambi dei dothan 1.73ghz 512mb ddr2 e uno ati da 64mb dedicata, l'altra geforcego6400 condivisa, ma tanto per la grafica mi interessa poko

l'unica cosa che mi spinge a prendere il 13,3" rispetto al 14,1" (che sarebbe sicuramente piu comodo nel suo vero utlizzo, cioe quello di supporto mentre si studia) è la possibilita di prendere appunti durante le lezioni piu comodamente (che poi non so quanto sia vero visto che le dimensioni rispetto al 14,1" sono solo poko piu piccole), utilizzo che cmq non so se faro, visto cmq che gli appunti preferisco fotocopiarli quelli di altri, visto che io a mano scrivo proprio di merda asd o appuntare dirattamente sulle slide
la vedo difficile prendere appunti mentre un professore spiega, indipendentemente dalle dimensioni del portatile.
A questo punto comprati uno di qui portatili con i quali puoi scrivere con la pennina direttamente sullo schermo.
danyroma80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso