View Single Post
Old 29-11-2005, 14:29   #7108
roby972
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 636
Quote:
Originariamente inviato da cuorern
A me sembra un pò troppo una cazzata...

Cmq, a parità di timings ovviamente, passare da 200 mhz a 270 è un pò come passare (ed è successo a suo tempo) passare da 166 a 233 mhz, insomma, un salto decisamente ampio!

Quindi, se non ti va di spendere troppi soldi (e può anche essere, per carità, ogni sistema è buono se e solo se pensato e calibrato su quello che è il suo scopo ) prendi un altro banco OEM da 512 mb e lo affianchi al tuo, mantenendo i settaggi.

La seconda possibilità, che prevede un centinaio e più € di spesa ti porta a disfarti del banco attualmente in tuo possesso e prenderne due, ovviamente a prezzo da mercatino, di Samsung TCCD.

Comunque 70 mhz di solo bus li senti eccome, come pure aiuta, e parecchio, il fatto di stare in 1:1 con la CPU!


guarda guarda cosa ho combinato , approfittando del freddo di questi giorni, ho smanetttato un po con i timings (con a64 tweaker) e ho raggiunto il mio record di oc (dissipatore amd originale eh !)

__________________
I
roby972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso