View Single Post
Old 29-11-2005, 09:30   #12461
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Quote:
Originariamente inviato da MACC
Ciao, allora le mie ram sono delle value infineon HYB250256800CE-5 sai dirmi per caso se sono valide e se c'è un bios particolare per ottimizzarle??
Grazie 1000 ancora per lo sbattito... sono in debito..

(se sono delle cacche mi puoi suggerire per cortesia quali sarebbero le più adatte per la scheda??)

Ma di che marca sono le tue value???
Quel tipo di chip è stato utilizzato su modelli entry solo dalla geil...
Già sulle corsair andiamo su modelli xms...
E non sono nemmeno sicuro che queste case abbiano utilizzato lo stesso chip che mi dici tu...
Inoltre non mi risulti che la kingston abbia mai utilizzato chip infineon sulle sue ram...
Sicuro che le tue sono delle kingston???

Magari chiedi in questo tread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=851431

C'è un utente, the punisher che è un guru di ram...magari sapra dirti che ram sono le tue...

Per quanto riguarda che tipo di ram mettere mi devi dire prima che uso ne vuoi fare...
Cmq hai due possìbilità:

1) Se vuoi salire di bus a manetta ti consiglio ram con chip samsung TCCD oppure delle ram con UTT accoppiate all'ocz ddr booster...

2) Se vuoi restare originale ti consiglio delle ram con timing MOLTO spinti...tipo le geil one...
Oppure se non ti vuoi vendere un ren per comprare le geil basta prendere delle buone ram utt tipo vitesta 500 che hanno cmq solitamente dei timing a frequenza originale più bassi delle tccd...

Spero di essere stato chiaro ed esauriente....
Ciaoooooooo