Quote:
Originariamente inviato da cawadany
Ho provato a creare una configurazione sul sito Dell aziende, dato che lo prenderei come azienda. Partendo da quello da 1099 ho tolto la garanzia di 3 anni, ho aggiunto una valigetta (che viene data in omaggio al posto della stampante), masterizzatore dvd, mouse usb 2 pulsanti + rotellina, totale 989 + IVA, quindi 1186,80, sarebbe ottimo! Solo che lo dovrei comprare oggi in quanto solo fino ad oggi c'è il raddoppio della ram gratis e spese di consegna gratis, ben 96 euro!!!! E' solo una mossa commerciale oppure è proprio una promozione limitata a pochi giorni? Infine volevo chiedervi che differenza c'è tra la scheda video in dotazione (ATI Mobility™ Radeon® X300 64MB HyperMemory™) e questa: 128MB DDR ATI®MOBILITY™ RADEON®X300 graphics card, PCI-Express. Dovrei aggiungerci 36 euro.... Ne vale la pena? E' migliore la seconda? Ciao e grazie a tutti! Ciao Speedy!
|
dell lavora su promo a ciclo settimanale.
Per assicurarTi la possibilità di acquistarlo basta chiamare un commerciale e farsi fare un preventivo che dovrebbe valere circa 5 giorni (indipendentemente dal cambio delle promo).
PS scheda video: cambia la memoria disponibile, se non fai 3d dubito che noteresti la differenza (30€+iva investile altrove)
PS2 il mouse lo comprerei a parte prendendo ad esempio un logitech (o M$) cordless
PS3 meglio la seconda batteria della borsa (che puoi scegliere anche successivamente in base a gusti e preferenze)