View Single Post
Old 29-11-2005, 07:54   #1573
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da maestropaolino
Io l'ho acquistata (estensione danni accidentali) e, come ho avuto modo di postare qualche pagina più indietro, ho nutrito gli stessi dubbi che tu hai indicato, in più non ho capito bene se la garanzia è on site (ritiro da parte di Acer del note) oppure on center (spedizione a carico mio) oppure spedizione mia ma a carico di Acer (forse sto vaneggiando )
Spero che qualcuno sciolga i nostri dubbi dandoci risposte positive.
la garanzia dovrebbe essere carry on o qlcosa del genere: tu imballi e passa il corriere a ritirare e consegnare.
per quanto riguarda la garanzia ovvio che acer deve tutelarsi: se uno dopo 2 anni e mezzo butta di proposito il portatile a terra o gli butta un bicchiere di latte sulla tastiera, quato per farsero ridare nuovo come da garanzia.. vanno in rovina.. però gli puoi sempre dire che sei inciampato col portatile in mano sul filo della prolunga, oppure che avevi il bicchiere del latte, è passato il gatto e ti è caduto sul portatile il bicchiere pieno..
non che si debbano fare ste furbate, ma acer ti dice che se tu lo distruggi apposta, so caxxi tuoi.. ovvio che ti può capitare che inciampi col portatile in mano.. proprio l'altro giorno ho rischiato sui fili di fastweb per casa

gianfri.irule@gmail.com
gino1221 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso