non credo proprio.
Se si legge il contratto, non c'č scritto niente in merito a questo. Infatti non c'č una banda minima garantita.
Loro intanto sono a posto perchč l'upgrade te l'hanno fatto ed infatti, se ti metti a scaricare alle 3 di notte, a 4Mbit ci vai tranquillo. Poi se durante il giorno non riesci ad andare a 22 KB loro non ci possono far nulla...segnalano il problema a telecom e a quel punto due sono le cose che si possono fare:
1. Pregare che mettano a posto tutto
2. Cambiare provider
Nel caso in cui si scelga la seconda, beh...sarebbe inutile passare a tiscali, libero etc. etc. in quanto si andrebbe a finire sempre su apparati telecom visto che gli altri sono in affitto.
Gli unici due che potrebbero garantire un servizio buono sono:
1. Fastweb, che cmq in centrale ha i suoi apparati e non quelli di Telecom
2. NGI, che ti garantisce il 95% della banda...l'unico problema č che costa un botto. In questo caso mi accontenterei dell'offerta a 2Mbit se non addirittura di una 640 visti i prezzi
Io tra un po' penso di passare a Fastweb.