View Single Post
Old 29-11-2005, 04:28   #7019
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
prergherei chi ha SID di dirmi come cavolo ha fatto ad installare OOO 2.0.0.2 visto che a me da dei problemi di cui al post sopra che non ho ancora risolto
perchè non riesco a scrivere quel benedetto repository locale visto che o file li ho.
però pensavo una cosa , ed è qui il problema, di mezzo c'è una libreria che è stata rimossa dal sito e che se tenti di installarla non la trova , ma ti dice appunto
Codice:
Il pacchetto libwpd8c2 non ha versioni disponibili, ma ma è nominato da un altropacchetto.
 Questo significa che il pacchetto manca, è diventato obsoletoo è disponibile solo all'interno di un'altra sorgente
Comunque il seguente pacchetto lo sostituisce:
  libwpd8c2a
E: Il pacchetto libwpd8c2 non ha candidati da installare
debian:/home# apt-get install openoffice.org-writer
è una bella idea installarla comunque ?
chi l'ha già fatto può dire come si è comportato ?
x la faccenda del kernel ho fatto bene ad installarlo prima di fare l'upgrade a SID oppure no ?
Codice:
scaricato ed installato sia il kernell 2.6.12-1 che il 2.6.14-2 con install kernell image........ kernell headers.........
ci sentiamo inserata
ciao
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline