Quote:
Originariamente inviato da momo-racing
beh, ma fatemi capire, sto limbo era una figata.
Allora, ragioniamo: se mi faccio battezzare e poi faccio il cattivo, cosa molto facile, finisco all'inferno nel dolore eterno. Se mi faccio battezzare e faccio il santo per tutta la vita, cosa molto ma molto difficile, finisco in paradiso. Se non mi faccio battezzare finisco nel limbo, che è un posto dove non si sta ne bene ne male, diciamo ci si gira i pollici per l'eternità.
A questo punto tanto vale non farsi battezzare e dedicarsi a vizi e stravizi, sesso, rapine, droga e rock'n'roll! 
|
No scusa, il limbo è il luogo dei BAMBINI non battezzati, in quanto i bambini sono senza peccato, e qui per bambini penso si intenda come l'inglese baby, sotto i 3 anni,
non appena kommetti un pekkato, es. la prima pippetta, diventi un peccatore e vai dritto all'inferno,
e quindi anke gli sbattezzati , a meno ke non abbiano mai commesso alcun pekkato, e allora tanto valeva rimanere battezzato,
mentre invece quelli che dopo il batesimo ricevono il sacramento della confessione possono commettere quanti peccati vogliono, a patto ke non muoiano all'improvviso, cadendo in una buca p es, ma nel loro letto col prete akkanto.
Skkome in italia sia Berlusconi ke Prodi sono kattolici....queste kose vanno prese molto seriamente.
E secondo voi, Wanna Marchi, dove andrà?