View Single Post
Old 29-11-2005, 02:29   #6196
LAj
Utente sospeso
 
L'Avatar di LAj
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
Messaggi: 1784
Quote:
Originariamente inviato da tondodj
Ciao a tutti, è un pezzo che vi seguo appassionatamente e naturalmente ho acquistato anch'io la 939dual. Premetto che non sono assolutamente ai vostri livelli ma comunque, leggendo tutti i vostri preziosi consigli sono riuscito a salire un po anch'io. La configurazione è la seguente:
939dual bios 1.30 - Athlon64 3700+ San Diego@2600 Mhz - 2x512 Vitesta DDR 500 2,5 poi non ricordo (ho messo anche 1T che non so cosa voglia dire ma ho visto che è molto ambito) - Ati all in wonder 9800pro - ecc.. - Win XP sp1 - Catalyst 5.11
Tutto sembra funzionare alla grande ma FAR CRY (l'unico gioco che faccio, non sono un gamer incallito...) ogni tanto mi fa degli scattini che non riesco ad eliminare. Me li faceva anche con un 2500@3200 barton ma pensavo che con questa configurazione il gioco volasse invece ho solo ridotto (un bel pò) gli scattini ma non sono riuscito ad eliminarli. Ovviamente si presentano anche mettendo tutti i valori di default.
Come posso risolvere la cosa?
Tenchiu veri macc.

Installa xp x64 e prova la versione patchata con istruzioni a 64bit
__________________
Su questo forum mi aspetterei che tutti siano disposti a scambiare con Bitcoin e .tu no?!?!
LAj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso