View Single Post
Old 29-11-2005, 01:29   #3
Reptile1
Member

L'Avatar di Reptile1

Iscritto dal: Jun 2005
Grazie mille dell'aiuto Krusty, ma visto la mia ignoranza in materia ti devo chiedere se cortesemente potresti usare un linguaggio un po' meno tecnico e piu' semplice altrimenti non ci capisco molto, abbi pazienza ma sono abbastanza ignorante in questo campo...
Ti riassumo brevemente quello che ho fatto:
Ho creato una nuova cartella nel mio pc da me nominata " Emulatore Daphne" dove ho copiato tutto il contenuto del primo DVD ( emulatore,roms...ecc ).Nella caretella ROMS sono gia' presenti in formato zip tutte le roms dei giochi quindi fin qua dovrebbe essere apposto.Poi ho preso il pacchetto zippato dei framefile che si trovavano presenti nella cartella principale dell'emulatore e l'ho messo cosi com'era nella cartella Framefile come mi hai detto tu....non ho capito cosa intendi con questo : ((bada che il framefile punti al percorso dei file video)) .
Aprendo gli altri 4 DVD mi si presenta su tutti una cartella denominata Mpeg2 con al suo interno altre cartelle contenenti dei file video ( presumo in formato mpeg2 ) ed altri file di scrittura di cui ignoro il significato,quello che mi domando ,tutti questi file dove li metto? Devo percaso copiare tutto cosi come sta' nella cartella Mpeg2 che si trova all'interno della cartella principade dell'emulatore?
Reptile1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso