View Single Post
Old 28-11-2005, 22:50   #126
Novatuss
Senior Member

L'Avatar di Novatuss

Iscritto dal: Oct 2005
ottimo 3d ottimi consigli. mi sono focalizzato su due modelli: hp pavilion dv4266 1199€ e acer aspire 5024 1169€. Sembrano essere 2 modelli quasi equivalenti per prestazioni. Cerco:
1-miglior rapporto qualità/prezzo max 1200€
sembra a favore del Acer

2-migliori prestazioni nell' uso di videogiochi
sembrano alla pari vero?

3-miglior autonomia
nn so magari qualcuno che lo possiede mi puo' dire la durata della batteria con 1>tutto al massimo e 2>maggior risparmio energetico in questo punto sono un po' vaghe le indicazioni dei produttori

4-garanzia
solo 12 mesi in entrambi e fanno pagare cara l'estensione , a sentire qui sul forum questo punto va a favore di hp

5-qualità componentistica/durata nel tempo
vista la garanzia di base limitata è buonacosa avere un'idea di come sono messi. avrei intenzione di tenerlo il + possibile fino a quando morte non ci separi e vorrei sapere quale dei due campa di +

6-riscaldamento
siamo in inverno lo so ma onestamente il mio riscaldamento è + che sufficiente sottoponendolo ad un uso intensivo (prima avevo scritto eccessivo anche se nel mio caso siamo li li )qual'è il + consigliato?

7-connettività
quasi per ultimo ma non per minore importanza, tralasciamo bluetooth (casomai si prende una chiavetta 10€). come sono messi dal punto di vista della connessione wireless?

8-ergonomia
mi interessa la comdità di scrittura magari usando un bel programma di video scrittura e l'uso del touchpad.

9-display
mi piace moolto quello di tipo lucido. qual'è tra i due il migliore per luminosità e qualità dei colori visto che come risoluzioni sono messi uguali?

ho focalizzato questi punti,sono diventati i miei criteri in vista del primo notebook da acquistare. Mi date il vostro parere? magari anche aggiungendo il numerino per una migliore lettura da parte di tutti. non ho incollato anche i dettagli tecnici dei due modelli per non scrivere un romanzo ma se volete le inserisco.

Ultima modifica di Novatuss : 28-11-2005 alle 22:58.
Novatuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso