Quote:
|
Originariamente inviato da street
bah... se vuoi aver ragione posso anche dartela.
Fatto sta che un capolavoro come hl2 lo trovi a 19 euro e tu non hai fatto altro che rubarlo. Nessuno é senza peccato, bada bene. Però diciamo le cose come stanno: hai preferito scaricarlo o rimediarlo pirata? Ok, l' unica definizione é "rubato", senza se e senza ma.
E se volevi provarlo t' ho anche dato la soluzione: il demo dura fino a ravenholm, cioé metà gioco, ed é gratis, così non dovevi neanche andartelo a cercare 
|
no, scusa, ci siamo capiti male.
1 - non ho il tempo di andare in giro per negozi a vedere quanto costa hl2
2 - non sono un giocatore abituale, l'ultimo gioco che ho istallato è stato diablo 2 qualche anno fa, ora per questioni di lavoro ho un pc nuovo e mi piaceva vedere dove fossero arrivati i giochi di grafica, tanto più che per giocare non ho tempo e lo finirò in mesi se va bene
3 - non mi sento affatto ladro, anche perchè non penso tu stia a comprarti tutti i giochi originali
4 - non sapevo nemmeno dell'esistenza della demo così "estesa", scusa se non ho tanto tempo quanto te per star dietro a queste cose
in conclusione, ho fatto solo una domanda per capire se potevo risolvere, non mi cambia la vita se non ci gioco ma mi faceva piacere farlo girare e godere un pò della mia nuova macchina. Se c'è qualcuno così cordiale da darmi una mano ne sarò felice, altrimenti pazienza, non è certo hl2 che mi cambia la vita