View Single Post
Old 28-11-2005, 22:34   #1571
maestropaolino
Senior Member
 
L'Avatar di maestropaolino
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
Messaggi: 2287
Quote:
Originariamente inviato da Naar81
Ragazzi scusate se torno a cheidere ulteriori info su sta cosa.. maper la garanzia acer advantage, qualcuno di voi l'ha fatto e ha avuto bisogno per danni accidentali (e non malfunzionamenti?) perché in questa descrizione, soprattutto nella parte in grassetto mi sembrano tenersi un po' sul sicuro..

Parti non coperte dal servizio
Sono da ritenersi esclusi dal servizio : la batteria che mantiene i termini di garanzia originali, danneggiamenti dovuti a negligenza o trascuratezza nell’uso, errata manutenzione, operazioni effettuate da personale non autorizzato, trasporto in imballaggio inadeguato, tutte le cause non imputabili a difetti di fabbricazione e piccoli danneggiamenti come graffi, abrasioni, etc. derivanti dal normale utilizzo del prodotto.
La garanzia non copre malfunzionamenti derivanti da virus o conflitti di sistema causati da installazione di driver o periferiche, perdita dei dati per qualunque causa.


voglio fare il catastrofico.. se mi dovesse cadere dell'acqua sulla tastiera, o cadere in terra il nb urtandolo o gli chiudo una penna dentro... risponde la garanzia o mi sentirei sempre dire eh.. ma lei è stato negligente :|

Io l'ho acquistata (estensione danni accidentali) e, come ho avuto modo di postare qualche pagina più indietro, ho nutrito gli stessi dubbi che tu hai indicato, in più non ho capito bene se la garanzia è on site (ritiro da parte di Acer del note) oppure on center (spedizione a carico mio) oppure spedizione mia ma a carico di Acer (forse sto vaneggiando )
Spero che qualcuno sciolga i nostri dubbi dandoci risposte positive.
__________________
Sorridi al prossimo, potresti essere tu! Acer Ferrari 4005 PS2 - XBOX 360 ( Plasma 42" Lg 42pc1r ) il mio space ( la mia città ) HTC One S
maestropaolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso