|
Ciao,
ho un Medion MD5399 da 3 anni e anche io acquistato da MW. Non sai quante rogne ha avuto... e per fortuna era in garanzia! (sei hai tempo magari te le racconto via email...).
E' da 1 mese che si è rotta la scheda video (vedo tutto a righe) e tramite un centro assistenza specializzato Medion (non quello ufficiale a Pianodardine x intenderci) mi ha detto che è da cambiare tutta la scheda madre.... costo: minimo 500€ esclusa iva più minimo 200-250€ di riparazione.... MW non ti copre nessuna IVA e nemmeno il costo del corriere (andata e ritorno)... inoltre dovrei anticipare tutto io, poi andare nel negozio MW (60Km circa) e poi loro mi faranno un accredito... facendo 2 conti è assolutamente controproducente... mi verrebbe a costare cmq una cifra x avere un nb datato. Preferisco spendere qualcosa in più ma avere un prodotto di qualità e soprattutto ASSISTENZA (cosa che in MEDION non esiste proprio...).
Stasera ho portato il nb da un mio amico che conosce dei tecnici che lavorano per una ditta che ripara solo nb, speriamo che in un modo o nell'altro riescano a fare qualcosa, altrimenti cerco di venderlo per pochi soldi, tanto è utilizzabile ancora perfettamente.
Dimenticavo: prima insieme con il mio amico l'abbiamo aperto e il sistema di raffredamento del processore+chipset video fa davvero ca..re, ecco spiegato il motivo perchè il processore P4 che monta scalda tantissimo e declocca ogni 10 minuti... per fortuna mi ha assicurato che il tecnico migliorerà questo problema.
Ciao!
|