View Single Post
Old 28-11-2005, 18:18   #85
the_guitar_of_son
Senior Member

L'Avatar di the_guitar_of_son

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Felsina
Quote:
Originariamente inviato da sirus
beh il Pentium M a 533 fa come il G4 a 1.5 mi sembra che le premesse ci siano tutte
si vabbè.. a calcolare i pi forse.. vabbè che i centrino mi hanno fatto una buona impressione, ma se la metti su sto piano allora il sempron che ho provato (1.7GHz) con cubase a dovrebbe sopportare qualcosa come 3 volte quello che elabora il mio powerbook.. ma sappiamo bene tutti che non è così e addirittura molto spesso non ci arriva nemmeno..

ehehhe vabbè fare test inutili, ma dire che un pc centrino a 533MHz equivale ad un powerbook.. è una scemenza

se apple farà le cose come si deve, quindi mantenedo la stessa strada che ha sempre avuto, allora ne trarremo tutti vantaggio da questo incremento di potenza. Insomma, non è che un notebok centrino voli talmente tanto, 3 volte un powerbook.. ahah dai.. vabbè che c'è osx, ma aldilà dei pi, se devo avere un pentium3 e pagarlo 3 milioni.. mi prendo un bell'iMac o un iBook.
ma ciò non mi pare reale, visto che ci sono cmq fior fiore di professionisti ai quale costerebbe ben poco prendere un pentium m, se andasse davvero oltre 3 volte tanto; e invece hanno ancora un powerbook e ci mangiano.

Ultima modifica di the_guitar_of_son : 28-11-2005 alle 18:22.
the_guitar_of_son è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso