Non e cosi semplice il posto e a 250 Km daq casa mia!!!Cmq domani provero a vedere se riusciro a parlare con il venditore al telefono e gli e ne diro sicuramente di tutti i colori!!!!!Anche se alla fine l'errore piu grosso l'ho fatto io!!!!
Mha.....speriamo di riusciere a cavarmela con poco!!!!
Il problema principale e che io sono andato in questa fabbrica dopo che ero stato in un solo centro arredamenti a fare un preventivo che mi aveva sparato una cifra un po altina!!!! alloraavendo visto la publita ho detto perche non provare a vedere se realmente si risparmia..... e andando li effetivamente il preventivo della fabbrica era molto piu basso con una cucina piu grande!!!!!Allora o pensato di fare l'affare!!!!
Il giorno dopo domeica sono andato persso altri 2 centri di arrdamento che praticamte la stessa cucina della stessa marca mi veniva allo stesso prezzo(stessa marca presunta visto che sul c0ontratto della fabbrica scritta dal venditore non si capisce praticamnete un H) (che dite mi potrei attacare a ciò per la disdetta???) solo che praticamente c'e l'ho a 5 km da casa!!!!