Ho letto solo ora le vostre domande, per potervi rispondere in maniera ottimale stasera a casa farò delle prove e vi scriverò i risultati...
Quello che posso dirvi ora è che per quanto riguarda l'audio direi buono, non ho guardato ancora dei dvd, lo uso per lavoro e a casa ho il lettore con TV 32"
Comunque proverò, posso dire di aver ascoltato qualche brano in mp3 e si sentiva decisamente bene (Anche se il mio punto di riferimento era un Acer Travelmate che avevo prima) i note dei miei colleghi nemmeno si avvicinano all'audio di questo Asus, ma ricordo di aver sentito un toshiba col sub oltre 4 casse di non ricordo quale marca e mi sa che quello per l'audio era meglio....
Per la batteria Opzionale non so molto, a parte che ho in dotazione uno slot uguale al mast di DVD nel quale penso si debba montare la batteria (Che in questo caso sarebbe completamente differente dalla primaria), stasera guardo sul manualetto....
Sul fatto che sia silenzioso direi abbastanza, in particolar modo quando non è attaccato alla rete elettrica e quindi non sfrutta al 100% le proprie potenzialità... Ora sto provando dei software alternativi al Power4 Gear in dotazione che modificano le prestazioni in base all'utilizzo e credo si guadagni molto da questo profilo, la temperatura è decisamente più bassa e le ventole girano il giusto....
Per quanto riguarda calore in superficie direi che rispetto a quello di prima dove mi andavano a fuoco le dita, qui è tutto fresco, si riscalda solo sopra la griglia di raffreddamento laterale (Dove non si capita con le dita) in alto a dx, il poggia polsi sulla mano sx leggermente, ma me ne sono accorto perchè dovevo rispondervi, e l'ho tastato tutto

La tastiera mi piace molto e risponde decisamente bene, la parte ai lati del pad mi sembra abbastanza robusta.
Un accorgimento per l'assistenza.... Un mio amico ha comprato l'A6Va e per sua sbadataggine ha rotto il tasto L (Con una graffetta) ha chiamato l'ASUS, gli hanno detto che se voleva potevano andargli a prendere il portatile, oppure spedirgli il tasto, ha deciso per farsi spedire il tasto che è arrivato nel giro di un paio di settimane... Tasto sostituito....
Comunque stasera mi guardo un pezzo di DVD e gioco a SWAT 4, poi vi faccio sapere come risponde a livello di audio e surriscaldamento.