Quote:
Originariamente inviato da Layenn
ribadisco quello che ho già scritto prima, effettivamente windows non è il massimo che un'azienda o un neofita (che prima o poi si va a cacciare in qualche guaio) può usare. soprattutto per quel che riguarda la sicurezza.
però da qui a dire che windows fa schifo punto e basta non lo trovo giusto.
|
io invece credo che per un neofita sia perfetto.. tuttosommato è meno delicato di osx, ma non impossibile come linux.
beh, certo.. dire che una qualsiasi cosa fa schifo e basta, ha poco senso.
Personalmente, dopo aver provato una moltitudine di sistemi operativi, credo che per un pc windows sia la cosa migliore.
Quote:
Originariamente inviato da Layenn
certamente! molti utenti professionisti rimangono delusi dalle potenzialità del So e fanno bene a lamentarsi e cambiare piattaforma ma come si fa a non dare dell'utonto a chi afferma che windows fa schifo perchè LUI ha avuto problemi con gli eseguibili  (riesco ad immaginare cosa li ha provocati quei problemi)..
p.s. ovviamente qualsiasi cosa imho 
|
già, ma ci sono lavori e lavori. Un professionista può esserlo in tanti campi.. e in molti lavori un pc-windows rimane cmq una scelta valida.
Ma ad esempio, io non lavorerei mai con un pc se faccio film, fotografia, musica...e non perchè win crashi sempre come dicono, ma non lo farei in primo luogo perchè un artista ha bisogno di ispirazione, di sentirsi a suo agio..
I pc scuri e tristi vanno bene per gli impiegati.. ma non per un qualsiasi professionista che con la creatività ci mangia..
questo è un fattore troppo spesso trascurato.