View Single Post
Old 28-11-2005, 16:04   #14
bobby75
Senior Member

L'Avatar di bobby75

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da maurizio perissinotto
Vedo che ho avviato un bel dibattito.
Per me son cose nuove in questo forum, tuttavia non ci siamo ancora!
Dato per scontato (e lo sapevo) che la TV ha una ben più bassa risoluzione e che che con il proiettore si vedono le foto molto meglio, la mia domanda è questa: perchè se faccio un fermo immagine di un film in DVD, ad esempio, vedo molto bene quella "foto" e invece le mie, in DVD,(S)VCD o jpg no?
Esiste un programma che converta il jpg in PAL al pari o simile a quanto sopra?
Infine: chi ha provato il lettore "SANDISK PHOTO ALBUM"?
Bye
Io ho provato con Nero in formato Vcd e Svcd (non ho il masterizzatore DVD e il mio lettore da tavolo non supporta i file jpeg) e non mi soddisfacevano, poi con MemoriesOnTv ho ottenuto risultati migliori e, anche se non ho modo di paragonarli con quelli di un foto-DVD o dei file jpeg letti direttamente dal player da tavolo, credo di aver sfruttato al max la risoluzione della TV.
Inoltre il software citato, oltre ad essere molto intuitivo, permette di gestire le transizioni, gli effetti e i sottofondi musicali in tutta libertà e con molte opzioni.
Ciao.