Quote:
Originariamente inviato da MacRO
fai l'installazione tipica e poi al massimo togli i pacchetti che non vuoi
|
oki tnx
vi chiedo ancora 1 paio di info
1)
su slack avevo usato poi 1 guida 'slackware for dummies' x 1 prima configurazione iniziale
x debian c e' qualcosa del genere tanto x cominciare ad usarla? io nn ho trovato 1 cosa generica che possa andare bene
2)
riguardo sempre all installazione,se io volessi come ambienete grafico solo kde come dovrei fare?
io ho fatto l installazione 'linux26' poi ha fatto tutto lui,al punto in cui chiede che tipo di installazione volevo fare (desktop,server web, selezione manuale pacchetti ecc) ho risposto desktop
3)
se io avessi intenzione di installare debian (dopo averla provata) sul mio notebook su cui ho slackware, come dovrei fare x fare in modo che la tabella delle partizioni del disco non venga modificata? e come dovrei fare x non permettere al programma di installalzione di formattare la mia home? la root e la swap non mi interessano ma la home nn la voglio formattare,la vorrei semplicemente montare ma dal soft di installazione non ho visto alcun mezzo che mi permetta di gestire i dischi come succede x esempio x redhat o slackware
tnx